venerdì 29 maggio 2020

Un pensiero utopico sulla verità-19

Basandomi su quanto in scritto nei lavori precedenti, mi sorge spontaneo pensare ad un pensiero utopico legato alla verità come un raccolta di tutti quei "mini-pensieri" che ho espresso anche implicitamente nei post pubblicati tempo fa...
Precisamente credo che se:
1)Non esistessero casi di cronaca irrisolti.
2)Le notizie reperibili,siano online che in modo cartaceo,contenessero unicamente notizie reali e accertate.
3)Tutte le forme d'arte avessero la giusta considerazione e il giusto valore, perchè rappresentano l'unico modo per esprimere in modo vero e genuino i sentimenti umani.
Si vivrebbe in mondo utopico sicuramente e migliore,secondo il mio punto di vista.

Nessun commento:

Posta un commento

Conclusione,sintesi-24

Ho iniziato questo percorso didattico nelle prime settimane di marzo, appena ho letto il tema che mi era stato assegnato, ho sospirato, pe...